Organi del corso e qualità della didattica

Direttore attività didattiche professionalizzanti: Maria Teresa Berghenti Tel. 0521 703541

Qualità della didattica

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Rappresentanti degli studenti:Paini Chiara, Zarotti Caterina, Gandolfi Laura

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ)

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)

Gruppo di riesame:

• Paini Chiara

Personale Tec.Amm.

Delegato per l’orientamento in ingresso e per il tutorato

Berghenti Maria Teresa

Delegato per l’orientamento in uscita

Barbot Anna

Referenti per gli scambi internazionali

Referente tirocini formativi

Referente pari opportunità e fasce deboli

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.